Dove comprare un potente puntatore laser dall'Italia?

Results 1 to 2 of 2

Thread: Dove comprare un potente puntatore laser dall'Italia?

  1. #1
    Abraham1990's Avatar
    Join Date
    Apr 2018
    Location
    44541
    Posts
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Default Dove comprare un potente puntatore laser dall'Italia?

    Vengo dall'Italia, ma questo sito non ha una versione italiana. Qualcuno può dirmi dove posso comprare un puntatore laser a Roma?

    Last edited by burs; 07-14-2020 at 10:34 AM.


  2. #2
    Abraham1990's Avatar
    Join Date
    Apr 2018
    Location
    44541
    Posts
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Default

    Penso che ho bisogno di acquistare un puntatore laser 50mW qui. Abbiamo dovuto lavorare con le viti anteriori per più di un'ora per arrivare, infine, fare in modo che esso è stato centrato e l'unico modo per provarlo è stato a ruota nel foro fino a quando esso non si sarebbe mosso. Allentando e stringendo le viti nella parte anteriore del cappello ci ha aiutato a centrare il laser in modo che essa si è mantenuta stabile, quando viene ruotato. Quando l'ho fatto andare all'intervallo, dopo aver regolato il red dot sight, ci sono voluti solo tre piccoli aggiustamenti di vista. Ho impostato un fucile e due pistole che utilizza questo all'interno della casa durante la notte, utilizzando un lungo corridoio, una pistola morsa, e un tavolo. Quando si ottiene il puntatore laser verde, si prega di leggere le istruzioni e poi svitare per esporre le batterie. Ecco come ho fatto a 25 metri. Ho sparato tre colpi al bersaglio dopo la regolazione e tutti e tre gli scatti in cui, all'interno di 1 pollice di l'occhio del toro. Anche io sono molto impaziente. Prima si possono avvistare diverse ore, ottica, è necessario assicurarsi che si sta indicando con precisione.
    Io l'ho comprato a causa del suo basso prezzo, e la mia curiosità su quanto bene ha funzionato. Sono stato piacevolmente sorpreso dalla sua qualità. Non solo ha ottenuto i miei due fucili sono stato il puntamento su carta...mi ha fatto praticamente morto a 25 metri. Non aveva gioco e maledettamente vicino al centro. Si arriva molto vicino, e le regolazioni finali. Una delle mie pistole posteriore derivazione vite di regolazione. Se ho mai smontato il posteriore vista contenente la derivazione della vite di regolazione, di avere un dispositivo laser permetterebbe di risparmiare un sacco di tempo e fatica! Ho letto in una precedente recensione, che consiglia di stretching la batteria principale di primavera. Questo particolare puntatore laser mi ha sorpreso.
    Di nuovo, il buon senso e attenzione, una caratteristica necessaria ogni volta che uno gestisce un arma da fuoco, per qualsiasi motivo. Il puntatore laser 1000mW è un economico e potente. Inoltre, con la parte anteriore del cono era più laureati e più a lungo. MA per i soldi, non si può battere lo strumento. Parola di cautela NON mettere questo in un mandrino per controllare. È partita la "patata" per il foro calibro (sarà leggermente allentato). È più che abbastanza luminoso per vedere il laser di allineamento di destinazione (la stampa di un gruppo fuori dal online il manuale del proprietario, di non utilizzare il rugosa uno nella scatola). Inoltre, il punto a che distanza si diffonde abbastanza significativamente. E NON tenta di utilizzare questo mentre hai munizioni caricate nella vostra arma. Accidentale di scatto potrebbe trasformare il vostro avvistamento sessione di sostanze nocive o addirittura mortali.
    A quanto pare, non sanno che è possibile regolare l'allineamento. Posso immaginare che un operaio della catena di montaggio in Cina non si è preoccupato di allinearlo bene. Ma si può fare da soli. Detto questo, non so se, una volta regolata, mantiene la sua regolazione. Naturalmente, con un ambito o laser arroccato sopra la canna e a distanza ravvicinata, il punto dovrebbe apparire quasi. Quando si pensa di esso, in questo senso rimuovere tutte le fonti di distorsioni e di disallineamento. Questo modello utilizza batterie piccole che si adattano in un tubo e sono tenuti in posizione da una punta di contatto e una molla. Molto negativo il commento è valido, ma è sbagliata. Amazon ritorno la politica è più che sufficiente per affrontare QC problemi. Lo scopo di un puntatore laser è quello di ottenere il vostro ottica allineato con la canna dell'arma. A questo proposito, è incredibilmente conveniente. Vedo che molti utenti hanno lamentato che.
    Il vano batteria si è un po ' armeggiare con il lavoro. Il fascio è stato abbastanza luminoso per interni che per gli avvistamenti. Tuttavia, la gomma non si espandono per adattarsi ogni foro ho usato su. La messa a fuoco è così brutto che è quasi impossibile vedere il reticolo con tutti striscio e abbagliare. Che significa abbastanza stretto al centro, ma non così stretto che si ottiene bloccato in là. Infine, mentre questo è un laser rosso non è necessario utilizzare la vostra pistola o fucile in interni o di notte. Si rifletterà in pieno giorno contro tutto ciò che è riflettente, come un segno di traffico.
    Sono tutte complainers cercando di ottenere di più su questa azienda? Proviamo ad applicare un po ' di buon senso qui. Io uso questo puntatore laser astronomico. E mi permetta di non dimenticare di dire che sono consapevole che c'è una piccola percentuale di prodotti difettosi che uscire in pubblico' le mani, e che con tutto. Ma in questo caso, sembra che la maggior parte dei commenti negativi vengono da persone che non riesco a capire come utilizzare il prodotto o non si è qualificato per la valutazione. Il che significa che è quello che maggiormente corrisponde al diametro del foro, vite sull'estremità del puntatore laser 30mW fino a che non entra in contatto con il cono, e poi continuare a girare con la ghiera di messa a fuoco in modo che si inizia ad espandersi. Mantenere il controllo della quantità di espansione fino a quando si adatta il vostro foro. Non si può fare. L'utente si assume la custodia è PERFETTAMENTE lavorati. Il fusto è sottile e non perfettamente dritto. La messa a punto è fino a voi. Sì, lo switch è a buon mercato, in modo da operare con cautela. Il laser non è abbastanza luminoso per luce diurna, in modo da utilizzare in dimmer condizioni. Il punto su alcune non possono essere un forte cerchio rosso.

    Last edited by burs; 07-14-2020 at 10:36 AM.


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  


About CNCzone.com

    We are the largest and most active discussion forum for manufacturing industry. The site is 100% free to join and use, so join today!

Follow us on


Our Brands

Dove comprare un potente puntatore laser dall'Italia?

Dove comprare un potente puntatore laser dall'Italia?